Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colline Metallifere: il 28 c’è il consiglio dell’Unione

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA –  L’ordine del giorno della seduta prevede questi argomenti: convalida rappresentanti eletti dal Comune di Massa Marittima; approvazione verbali seduta precedente dal n. 1 al n. 2 del 29/12/2011; ratifica deliberazione della Giunta Esecutiva n.10 del 6/03/2012, concernente la 1^ variazione del Bilancio 2012; ratifica deliberazione della Giunta Esecutiva n.11 del 6/03/2012, concernente la 2^ variazione del Bilancio 2012; adozione programma triennale 2012-2014 delle opere pubbliche; approvazione rendiconto della Comunità Montana per l’anno 2012 fino alla data di estinzione; mutui contratti dalla Comunità Montana Colline Metallifere con la Cassa Depositi e Prestiti: subentro dell’Unione nei relativi  rapporti; elezione organo di Revisione dei Conti dell’Unione; adozione criteri generali per l’organizzazione dell’Unione; criteri per la nomina e designazione dei rappresentanti dell’Unione in organismi esterni; adozione convenzione con il Comune di Sassetta (LI) e con la Regione Toscana per la realizzazione di interventi di gestione ordinaria sul complesso “Sassetta” appartenente al patrimonio agricolo-forestale regionale; convenzione con i comuni membri e con il comune di Roccastrada per la gestione del verde pubblico comunale; P.S.R. 2007-2013: risorse straordinarie anticrisi. Individuazione interventi anno 2012; eventuali comunicazioni del Presidente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.