Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli ospiti del Sole e i ragazzi della Vico insieme in un mini show per salutare la primavera

Più informazioni su

GROSSETO – Una performance di teatro, danza e musica per salutare la primavera. Protagonisti, gli ospiti della RSD Il Sole e i ragazzi della scuola media G.B. Vico di Grosseto che si esibiranno in un mini show mercoledì 21 marzo (giorno del solstizio di primavera, appunto!) alle ore 16.00 nel salone della Fondazione in Via Uranio.

Si tratta della prima tappa di un progetto più ampio, finalizzato all’integrazione, che vede coinvolti, con una vivace collaborazione, i ragazzi diversamente abili, ospiti della residenza sanitaria di Via Cavalcanti e gli studenti della Media Vico, in vari laboratori artistici, di orticoltura e informatica. L’ingresso sarà ad offerta e verrà devoluto alla struttura per disabili e alla Fondazione il Sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.