Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emilio Bonifazi è il Sindaco più apprezzato in Toscana e 28° in Italia

Più informazioni su

GROSSETO – Sale il consenso tra i cittadini del Sindaco Emilio Bonifazi anche secondo la ricerca dell’Istituto Datamonitor su “La soddisfazione dei cittadini sull’operato dei sindaci”. L’indagine conferma sostanzialmente quanto già emerso nei mesi scorsi dalle ricerche di Ipr Marketing sulla popolarità dei sindaci, pubblicate da Il Sole 24 Ore. Il Sindaco di Grosseto risulta il 28° sindaco più apprezzato in Italia e si conferma il primo a livello regionale con il 57,6% registrato nel secondo semestre del 2011; l’1,7% in più rispetto ai dati già significativi del semestre precedente.

Il Sindaco Emilio Bonifazi ha commentato: “Si tratta di un dato che certamente mi fa piacere e, seppure i numeri demoscopici siano sempre un elemento da prendere con le molle, la coerenza tra i risultati di diverse ricerche rappresenta sicuramente uno sprone a continuare ad impegnarmi al massimo nell’amministrazione della città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.