Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità: rimane chiuso il tratto dell’Aurelia tra Giuncarico e Braccagni

Più informazioni su

GIUNCARICO – Lavori in corso sulla statale Aurelia all’altezza dell’uscita di Giuncarico. Per consentire l’intervento previsto il tratto di strada compreso tra gli svincoli di Giuncarico e Braccagni rimarrà chiuso fino al 23 marzo. Il traffico sarà deviato sulla “vecchia Aurelia” la provinciale 152. Nel tratto interessato dalle deviazioi si raccomanda particolare attenzione e di moderare la velocità.

La scorsa settimana i lavori hanno riguardato la carreggiata Nord, mentre in questi giorni gli operai stanno intervenendo sulla carreggiata Sud. Attualmente il tratto chiuso è quello in direzione di Livorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.