Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un altro successo per il Follonica Volley

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Follonica Volley, che milita nel girone B della serie D maschile, non si ferma: a Monte San Savino arriva un altro successo per i ragazzi di mister Canapicchi, in una partita nervosa e piena di colpi di scena. Gli atleti del Golfo iniziano male con un primo set chiuso 25-18 per i padroni di casa. Ma la rimonta non tarda ad arrivare con un 17-25 nel secondo set. Nonostante questo il Volley Follonica fatica in ricezione e cade nuovamente nel terzo set con un 25-20 che non tira certo su il morale.

Ma i maremmani non si arrendono e conquistano il quarto set con un combattuto 22-25, chiudendo in bellezza al tie-break, 9-15. Le distanze in vetta alla classifica si accorciano con il Follonica a 49 punti, il Foiano a 45 e Terme San Giovanni e Asinalonga a quota 40. La prossima sfida è in programma per sabato alle 21 a Follonica con lo scontro al vertice. In quell’occasione il team di Canapicchi non potrà permettersi errori.

Il Tabellino

Campionato di Serie D maschile, girone B: 20° giornata
Sabato 17 marzo, Monte San Savino
Savinese – Pallavolo Follonica 2-3 (25-18, 17-25, 25-20, 22-25, 9-15)
Formazione: Conte, Gioiosi, Amantini, Bianchi, Luschi, Lenzi, Nelli, Cocco, Jankoski

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.