Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: operaio cade e sbatte la testa

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Incidente sul lavoro ad Arcidosso: un operaio di 44 anni è caduto da un camioncino e ha battuto la testa. È stato soccorso dal 118 ed è stato trasferito a Siena con l’elicottero Pegaso.

La caduta è avvenuta questa mattina intorno alle 7.30. L’uomo lavora come operaio edile ed è di nazionalità albanese. È dipendente di una impresa locale. L’incidente è avvenuto mentre stava caricando alcune tavole sul furgone.

Nella caduta, dall’altezza di circa 1 metro, l’uomo ha sbattuto violentemente la testa. In un primo momento si è rialzato, ma, fatti pochi passi, ha perso i sensi. Soccorso dai compagni che hanno chiamato il 118, è stato portato con Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena, dove sono in corso accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9 e i carabinieri di Arcidosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.