Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’oratorio di Bagno al via il corso di difesa personale per bambini

BAGNO DI GAVORRANO – Proseguono le iniziative promosse dal neonato Oratorio di San Giuseppe Artigiano di Bagno di Gavorrano. Dopo la prima lezione del corso di pittura curato dall’artista scarlinese Michele Bianchi, oggi pomeriggio sarà la volta del corso di autodifesa per i bambini.

L’iniziativa è in programma per le 16 di oggi sabato 17 marzo nella sala parrocchiale di Bagno. Il corso, organizzato in collaborazione con la palestra “Nippon Budo” di Bagno è riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.