Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protagonista del venerdì live del Subway Astemio Lupin

Più informazioni su

FOLLONICA – Un graditissimo ritorno per il Subway: sul palco venerdì sera (16 marzo) arriverà Astemio Lupin, uno degli artisti che hanno fatto la storia del locale follonichese. Sin dall’esordio del pub della famiglia Palmieri, Stefano Pandolfi è stato un ospite d’eccezione che con la sua musica e la sua verve ha sempre regalato serate entusiasmanti con un grande riscontro di pubblico. Una colonna portante insomma insieme a Sergio Sgrilli, ai Groove e alla Zia, personaggi che gli amici del Subway hanno apprezzato e continuano ad apprezzare.

Venerdì sera tocca quindi ad Astemio, sarà lui il protagonista della scena, con un repertorio che va dallo swing di Buscaglione allo ska-punk degli “Ska-p”, passando per medley che contengono il meglio e il peggio della musica internazionale degli anni 70, 80 e 90: il tutto condito dalle influenze umoristico – demenziali degli “Elio e le storie tese” e degli “Skiantos”. La musica live inizia come al solito intorno alle 23 e 30; per prenotazioni tavoli 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.