Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per Amanita al Buk Festival di Modena

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Uscito da pochi giorni nelle librerie italiane e nei bookstore di internet, Amanita, il nuovo libro di Simone Pazzaglia, è stato uno dei protagonisti del Buk 2012, il festival della piccola e media editoria organizzato a Modena lo scorso fine settimana.

Insieme agli altri libri della casa editrice “Il Foglio Letterario”, il nuovo romanzo di Simone Pazzaglia ha ottenuto un ottimo riscontro tra il pubblico del festival. Presente a Modena per promuovere Amanita insieme all’editore Gordiano Lupi anche Simone Pazzaglia (nella foto con Gordiano Lupi). «E’ la terza volta che partecipo al Buk – ha detto Pazzaglia -. Sono soddisfatto per l’impatto che il nuovo libro ha avuto. Amanita non era l’unico libro con il quale ero presente al festival: un mio racconto è stato pubblicato nell’Antologia uscita con Historica di Giubilei».

Grazie ad una capillare distribuzione è possibile trovare il libro di Simone Pazzaglia in molte librerie comprese quelle di Gavorrano, Bagno e Follonica.

Per approfondire: www.bukmodena.it www.ilfoglioletterario.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.