Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legge elettorale: a Follonica raccolte già 200 firme

Più informazioni su

FOLLONICA – Continua a Follonica la raccolta delle firme della petizione popolare “Scelgo io ” per introdurre le preferenze nella legge elettorale toscana.
L’iniziativa è promossa dal Comitato della città del Golfo al quale aderiscono Partito Democratico, Giovani Democratici, CGIL, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori e il Circolo Riformista.

«Sono già  state raccolte oltre 200 firme – fanno sapere dal Comitato -, tra le quali vi sono quelle del sindaco Eleonora Baldi, degli assessori Barbara Pinzuti, Donatella Rapezzi e Maria Luisa Bernardi, alcuni consiglieri Comunali del Pd, rappresentanti e dirigenti dei partiti della coalizione, compreso il coordinatoree Rolando Stella e dei Verdi, semplici cittadini che hanno condiviso l’obiettivo della petizione».

«La campagna  continuerà per tutto il mese di marzo – aggiungono dal comitato -: si può sottoscrivere la petizione popolare, muniti di un documento di identità, tutti i Venerdì mattina al mercato settimanale il Sabato e la Domenica mattina e pomeriggio agli ingressi del Supermercato Unicoop Tirreno in Via Chirici e in Piazza Sivieri».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.