Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada, nuova bozza di tracciato. Marras: «Servono approfondimenti»

Più informazioni su

GROSSETO –  Un nuovo tracciato dell’autostrada. Sul Corridoio tirrenico si apre una nuova fase con la proposta avanzata dalla Sat. Secondo il presidente della provincia Leonardo Marras però ci sarà da approfondire le modifiche proposte. «Quello trasmesso da Sat – dichiara i presidente Leonardo Marras – è poco più che un tratto di pennarello su una carta geografica, e quindi prima di esprimere qualunque tipo di valutazione c’è bisogno di un’analisi più accurata da compiere insieme ai tecnici per valutare l’effettivo impatto del nuovo tracciato sul territorio. Sin d’ora posso dire che non daremo alcun parere entro gli otto giorni richiesti da Sat, perché si tratta di un periodo di tempo decisamente troppo breve anche per valutare solo un’ipotesi che non può essere nemmeno lontanamente qualificata come un progetto».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.