Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gavorrano arriva la capolista, è super sfida contro il Perugia

Più informazioni su

GAVORRANO – Dopo una settimana molto intensa, prima la gara con la Vigor Lameziae poi conla Paganese, a Gavorrano tutto è pronto per accogliere la capolista.

Ben chiare le idee sulla formazione da schierare in campo per Mister Buso, chiamato a restare ancora una volta in tribuna per scontare le sei giornate di squalifica. Fuori dalla rose dei convocati Alderotti per un piccolo infortunio e lo squalificato Pulina.

“La squadra sta bene – ha detto Buso in conferenza stampa – e posso dirmi soddisfatto delle ultime importanti prestazioni. Da precisare che il pareggio del Vigor Lamezia è venuto per due rigori inesistenti e poi sul finale l’arbitro ha fischiato proprio mentre stavamo per crossare in area. Potevamo vincere. Ce l’abbiamo messa tutta, consapevoli delle difficoltà. Nella gara conla Paganesela squadra ha cercato la reazione e l’ha trovata. Non è un caso se siamo sempre andati a riprendere la palla. Spirito e motivazione sono fondamentali”.

E sulla gara di domani Buso dice che “il Perugia è una formazione con qualità superiori, con giocatori singolarmente molto bravi. Subiscono poco e colpiscono per la qualità. Dalla mia squadra mi aspetto corsa e anima, che provi a vincere fino all’ultimo”.

Per la dodicesima gara del girone di ritorno, Gavorrano-Perugia, in programma per domenica 11 marzo 2012, alle 14.30, allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Alessandro Angelotti, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli.
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Angelo Lombardi, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.