Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd celebra la Festa della Donna, a Gavorrano arriva Lucia Matergi

Più informazioni su

GAVORRANO – E’ in programma domenica 11 marzo alle 12,30 al ristorante “Il Fanta” l’iniziativa che il Partito Democratico di Gavorrano ha organizzato per celebrare la Festa della Donna 2012.

«L’8 marzo –  osservano gli organizzatore – è diventato un giorno di celebrazione delle conquiste sociali e noi lo ricordiamo con la volontà di dare continuità ideologica alla storia e alla cultura che hanno contraddistinto i partiti da cui prendiamo i valori fondamentali, soprattutto in un comune come Gavorrano, da sempre caratterizzato dalla gravosità e dalle tragedie che hanno colpito il mondo minerario, nel quale la donna ha rappresentato il fulcro fondamentale del nucleo familiare e colonna di sostegno del minatore».

All’incontro parteciperà Lucia Matergi, consigliere regionale Pd.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.