Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul palco del Subway per la prima volta i Super’Up

Più informazioni su

FOLLONICA – Debutto tutto follonichese per una delle cover band più famose d’Italia. I Super’Up saliranno sul palco del Subway venerdì 9 marzo e il divertimento di sicuro non mancherà visto il curriculum di questo gruppo. Nome storico tra le cover band italiane, i Super’Up sono passati attraverso anni e cambi dei componenti, e oggi hanno raggiunto il top della forma. La formazioni è composta dal fondatore Lallo Visconte, grande bassista e showman dal carisma travolgente; Paolo Bianchi, batterista già di Antonacci, Tozzi, Mia Martini solo per citarne alcuni; Luca Vaghi in arte “Ruben” alla chitarra elettrica, artista che ha collaborato con Loredana Berte’, Gemelli Diversi e molti altri artisti, e Andrea Bonomo, cantante (ha preso parte a Sanremo 2008) e autore di brani tra cui “Se ne dicono di parole” (G. Palma & Bluebeaters) e di “Impossibile” vincitore dell’edizione 2009 del talent show X-Factor. Quattro artisti che sanno plasmare la loro decennale esperienza dando vita ad uno show unico, divertente quanto emozionante, in qualunque contesto. Per prenotazione tavoli 3334068555, apertura prevista per le 23 e 30, Subway viale Italia Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.