Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi giorni per aderire a Maremma Wine Food Shire

GROSSETO – La Camera di commercio di Grosseto comunica che possono essere ancora accolte le domande di partecipazione delle imprese vitivinicole e agroalimentari interessate a partecipare al salone dei vini e delle eccellenze agroalimentari Maremma Wine Food Shire, in programma dal 26 al 28 maggio al centro fieristico di Braccagni. La Camera di Commercio, in collaborazione con la Provincia di Grosseto e Grossetofiere, nell’ambito delle sue finalità volte alla promozione del settore vitivinicolo e agroalimentare provinciale e tese a sviluppare il “brand Maremma”, organizza un’iniziativa congiunta di valorizzazione dei prodotti vitivinicoli ed agroalimentari tipici e di qualità della provincia di Grosseto. L’iniziativa si propone di valorizzare le produzioni vitivinicole ed agroalimentari tipiche e di qualità delle aziende grossetane, favorendone la conoscenza e l’apprezzamento in Italia e all’estero, orientare il consumatore e gli operatori del settore nella scelta dei prodotti tipici e favorire la conoscenza della Maremma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.