Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto sventato a Capalbio

Più informazioni su

ORBETELLO – Fermati dai Carabinieri di Orbetello due ladri colpevoli di una lunga catena di furti ai danni di alcuni esercizi commerciali. I due, un uomo e una donna di 52 e 37 anni, entrambi residenti ad Orbetello, sono stati colti in flagranza di reato all’interno del bar che si trova in un’area di sosta sull’Aurelia, nel comune di Capalbio.

A seguito di una serie di furti ai danni di distributori, bar e aree di servizio dislocati tutti lungo la strada tra Capalbio, Orbetello, Porto Santo Stefano, Porto Ercole e Santa Liberata, i Carabinieri della stazione di Albinia hanno intensificato le operazioni di prevenzione nella zona. Proprio durante un controllo, alle 2.00 della notte scorsa, i militari hanno individuato i due ladri all’interno del bar. I due, che si erano introdotti all’interno dell’esercizio ma che, a causa dell’intervento dei militari non sono riusciti a rubare nulla, sono stati arrestati. Durante le perquisizioni domiciliari nei loro appartamenti è stata inoltre ritrovata merce alimentare: conserve, alimenti confezionati e bevande, compatibili con quelli portati via dai negozi saccheggiati nella zona.

Le indagini, che sono tutt’ora in corso, dovranno valutare la responsabilità dei due ladri in numerosi altri furti con simile modus operandi. Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per i due malviventi la detenzione domiciliare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.