Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convengo Idv: “Lavoro, un diritto sacrosanto” foto

Più informazioni su

GIUNCARICO – Si parlerà di lavoro e di articolo 18 dello statuto dei lavoratori nell’incontro pubblico promosso dal circolo dell’Italia dei Valori di Gavorrano e Scarlino e organizzato a Giuncarico per venerdì 9 marzo.

All’iniziativa saranno presenti i rappresentanti dei tre sindacati confederali: Edo Picci per la Cgil, Dino Mondei per la Cisl e Gianni Baiocco per la Uil. Ad introdurre il dibattito pubblico sarà Simone Cascino, nuovo referente politico del Circolo Idv Piero Calamandrei: presenti anche l’assessore al comune di Scarlino Paolo Rustici e il coordinatore provinciale Mauro Pasquali.

Si tratta di un dibattito, quello che si è aperto sulla modifica dell’articolo 18, di stretta attualità e che vedrà proprio venerdì la giornata di mobilitazione nazionale organizzata dalla Fiom Cgil con lo sciopero e la manifestazione più importante a Roma.

L’appuntamento è fissato per le 21,30 nella sala del Circolo Arci in via Matteotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.