Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica televisore piomba su un’auto dal terzo piano

Più informazioni su

FOLLONICA – Dal terzo piano direttamente sul lunotto di un’auto parcheggiata sul lungomare di Follonica. Un televisore è stato gettato fuori dalla finestra di una palazzina nella zona della scuola media di via Gorizia e ha sfondato il vetro posteriore della vettura.

Responsabile del gesto sarebbe una cittadina straniera che già in passato avrebbe utilizzato la finestra per liberarsi di altri oggetti.

L’auto, di proprietà di persone residenti in quella via, ha subito danni per centinaia di euro. Sul posto la polizia municipale di Follonica e gli operatori del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.