Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due Mari, oggi a Paganico inaugurazione del nuovo tratto di 7 chilometri

Più informazioni su

PAGANICO – Apre oggi un nuovo tratto della Due Mari: oltre 7 km a quattro corsie più il nuovo svincolo di Paganico, nel Comune di Civitella Paganico, che portano a 37 Km su 63 i tratti di strada già  adeguati al nuovo tracciato e percorribili.

La cerimonia di apertura si svolgerà  alle 11.30 in prossimità dell’imbocco nord della galleria Cerrone, in località Paganico. Interverranno l’assessore regionale a infrastrutture e mobilità Luca Ceccobao, il presidente della Provincia di Grosseto Leonardo Marras, il sindaco di Civitella Paganico Paolo Fratini e, per Anas, l’amministratore unico Pietro Ciucci e il capo compartimento Toscana Antonio Mazzeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.