Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Volley Follonica vince la grande sfida

Più informazioni su

FOLLONICA – La squadra di mister Canapicchi, che milita nel girone B della serie D maschile, continua a vincere. Anche nelle sfide al vertice della classifica. Il Volley Follonica ha infatti battuto per 1-3 i padroni di casa di Monteroni D’Arbia in una partita mozzafiato. Il primo set è finito 23/25 per gli atleti maremmani, che non hanno dato il massimo sul campo avversario. Meglio il secondo set con un risultato più soddisfacente, 19/25, destinato subito a peggiorare per un calo di concentrazione dei ragazzi di Canapicchi: il terzo set è terminato 25/22 per il Terme San Giovanni. Nonostante questo nel quarto set (combattuto fino all’ultimo) il Volley Follonica ha raggiunto la vittoria, 21/25. Un 3-1 importante che porta la squadra del Golfo a quota +8 (47 punti) e fa ben sperare per il futuro. Il Terme San Giovanni mantiene invece il secondo posto in classifica assieme al Foiano (39 punti). Adesso due settimane di allenamenti (sabato prossimo turno di riposo) per poi affrontare sabato 17 marzo, alle 21, la Savinese a Monte San Savino.

Il Tabellino

Campionato di Serie D maschile, girone B: 18° giornata
Sabato 3 marzo, Monteroni D’Arbia
Terme San Giovanni – Pallavolo Follonica 1-3 (23/25 19/25 25/22 21/25)
Formazione: Conte,Gioiosi, Amantini, Bianchi, Zaccariello, Medaglini, Luschi, Lenzi, Nelli, Cocco, Jankowsky

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.