Attualità

Borsa Lavoro: anche due aziende di Gavorrano

golf club toscana il pelagone

GAVORRANO – “Il Pelagone” Golf Resort e il “Montebelli Country Hotel” metteranno in vetrina posti di lavoro nella decima edizione di “Borsa Mercato lavoro”, in programma il 6 e il 7 marzo all’ippodromo dei Pini a Follonica. Le due strutture turistiche gavorranesi parteciperanno all’evento – ideato e realizzato dall’ “Ente Bilaterale Turismo Toscano” con l’obiettivo di avvicinare i disoccupati alle aziende locali del settore in cerca di personale – dove saranno presenti con propri stands per illustrare gli impieghi stagionali disponibili e le posizioni aperte. Tante le offerte di lavoro all’interno del “Il Pelagone”, alle porte di Bagno, che cerca personale per le aree di cucina, bar e sala, in particolare capo partita e commis di cucina, commis di sala, chef de rang, maitre e barman (nella foto il campo da Golf del Pelagone).

Mentre l’azienda caldanese “Montebelli” offre candidature e posti di lavoro a camerieri, e a una addetta al front office e al ricevimento dei clienti. Nella due giorni allestita all’ippodromo, dalle ore 10 alle ore 18 gli interessati potranno consultare e candidarsi personalmente a ciascuna proposta di lavoro parlando direttamente con le aziende, che valuteranno i curricula presentati. L’ingresso è gratuito, e i candidati che vogliono “saltare” la fase dell’iscrizione (da fare all’ingresso) possono registrarsi online al sito www.borsamercatolavoro.it entro domani, 5 marzo.

Oltre alle occasioni di lavoro stagionale presenti sul territorio gavorranese, i partecipanti potranno conoscere inoltre anche le posizioni “vacanti” in altre strutture ricettive e turistiche, anche di oltre provincia. Sono novanta infatti le aziende che hanno dato la loro adesione all’edizione follonichese di “Borsa Mercato Lavoro”, tra cui molte con attività a Follonica, Massa Marittima, Scarlino, Castiglione della Pescaia, Punta Ala, e due aziende del livornese. L’Ente promotore si auspica di ripetere il successo della recente edizione dell’evento a Grosseto, in febbraio, con 95 aziende su 100 che hanno selezionato personale da assumere.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI