Mese del teatro: bus navetta gratuito, ingressi omaggio per gli spettacoli

iacchetti_covatta_teatro
MAGLIANO IN TOSCANA – A marzo il Comune di Magliano in Toscana celebra il mese del teatro con tante opportunità per i cittadini.  Prima di tutto viene garantito un servizio gratuito di bus navetta per vedere gli spettacoli in programma al Teatro Castagnoli di Scansano per tutto il mese di marzo.

“Questa iniziativa  – spiega Giampiero Tofanelli, sindaco del Comune di Magliano in Toscana – è realizzata in collaborazione con il Comune di Scansano e la Provincia di Grosseto. Abbiamo pensato ad un piccolo incentivo per invogliare i cittadini a frequentare di più i teatri, in considerazione dell’importanza che rivestono nei processi di crescita e socializzazione di una comunità”.

Il bus navetta partirà dalla piazza Marconi di Magliano, alle 20 e 10 con fermate su richiesta sulla tratta Magliano – Scansano. Gli interessati dovranno prenotare il servizio 3 giorni prima di ogni spettacolo rivolgendosi alla biblioteca di Magliano in Toscana.

Ma questa non è l’unica opportunità riservata ai cittadini nel mese del teatro:  tra le persone che hanno prenotato il bus navetta, infatti,  verrà estratto un biglietto di ingresso gratuito per ogni spettacolo.

“Ovviamente abbiamo pensato anche ai più giovani – puntualizza il sindaco Tofanelli – garantendo il bus navetta per raggiungere il teatro Castagnoli agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale.”

Per gli iscritti alla biblioteca, inoltre, il Comune di Magliano in Toscana  mette a disposizione 10 biglietti omaggio per lo spettacolo di Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti  “Niente progetti per il futuro”, in programma martedì 20 marzo al Teatro Moderno di Grosseto. Gli interessati devono  presentare entro il 13 marzo la richiesta scritta all’ufficio Protocollo del Comune di Magliano in Toscana  utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet, nella sezione modulistica, del settore Amministrativo. L’estrazione dei vincitori verrà effettuata il 14 marzo.

Info sulle iniziative: Biblioteca comunale di Magliano in Toscana – 0564.593443

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI