Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Magazine, è in edicola il numero di Marzo foto

Più informazioni su

GROSSETO – È in edicola il numero di marzo di Maremma Magazine, l’unico mensile di informazioni turistiche e culturali interamente dedicato alla Maremma, alla sua gente, alle sue bellezze.
Turismo, tradizioni, folklore, storia, cultura, enogastronomia, personaggi e appuntamenti di tutti i generi e per tutti i gusti come sagre, mercatini, mostre, spettacoli, concerti e tanto altro.

Questi ancora una volta i temi di fondo della rivista: 116 pagine a colori ricchissime di approfondimenti, curiosità e notizie, per andare alla scoperta di una terra unica.

Da segnalare in primo piano su questo numero: Turismo e agroalimentare, le armi per battere la crisi nella strategia di Lamioni; Le Mura di Grosseto, un monumento simbolo che merita di più;  Se il Geoparco delle Colline Metallifere entra… nelle scuole;  La Maremma Underground, un mondo nascosto pieno di fascino e suggestioni; I Luoghi della Fede: il Convento dei Cappuccini in Arcidosso; Risorgimento Maremmano: dalla prima alla seconda guerra d’indipendenza; Giugno 1944, quando il Fronte passò a nord di Grosseto; Arturo Gallichi, l’ebreo di Magliano che dipingeva Madonne;  La storia che fece Grosseto nelle pagine di Aldo Mazzolai;  Laura Donnini, alla direzione generale della Mondadori con la Maremma nel cuore; La Misericordia di Grosseto: da secoli al servizio del prossimo
Se anche l’acqua diventa “a Km zero”;  Helios Impianti, è maremmana l’azienda regina delle rinnovabili.

Maremma Magazine è in vendita in tutte le edicole della provincia di Grosseto, nella zona della Val di Cornia, sul Monte Amiata e nell’alto Lazio. Dal mese di dicembre poi si può trovare anche Maremma Magazine si può acquistare, sfogliare e leggere anche on line, in modo semplicissimo. E si può pagare anche a mezzo cellulare. Per procedere con l’acquisto on line ci si può collegare con il sito www.maxisoft.it/mdm/maremmamagazine e seguire le istruzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.