Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata speciale al Subway con i dj del Tartana

Più informazioni su

FOLLONICA – Una serata fuori programma dedicata ai dj del Tartana. Il Subway, sabato 3 marzo, ospiterà tre delle colonne portanti della discoteca del Puntone, uno dei luoghi più amati della costa. Luca Guerrieri, Tony Barbato e Giacomo Donati (dj del Tartana) saranno gli ospiti d’onore del fuori programma, e con loro sarà possibile rivivere un po’ della magia estiva caratteristica della discoteca. “Special thanks to Tartana”, questo il nome della serata. “La collaborazione tra locali, per noi è fondamentale – spiegano Andrea e Chiara Palmieri, proprietari del Subway -: siamo molto felici di avere alla nostra console per una notte gli amici del Tartana, e speriamo che questo sia solo un primo appuntamento e che ne possano seguire altri”. Quindi l’inizio della festa è sempre per le 23.30, per informazioni 3346592347. Ingresso 10 euro con consumazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.