Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Rossa gioca a pallavolo

Più informazioni su

FOLLONICA – Domenica 4 marzo la Croce Rossa Italiana di Follonica organizza un torneo di pallavolo presso il Palagolfo, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione.

Le squadre partecipanti sono 8, composte da squadre della serie D maschile e femminile di Follonica ed atlete della Prima e Seconda divisione femminile e della Pallavolo Venturina del campionato di Prima divisione. Partecipano, inoltre, giocatori amatoriali ed under 16 maschile e femminile o che in passato hanno militato nella società follonichese.

L’inizio delle competizioni è fissato per le 9,30 mentre la finale è prevista alle 19 circa.

Il Comitato Locale della C.R.I. ringrazia la Follonica Sport, la Pallavolo Follonica e tutti gli atleti che si sono prestati, ed invita tutti gli appassionati ad assistere a questa giornata di sport e solidarietà (Ingresso ad offerta).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.