Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina a volto coperto, colpo da 35 mila euro

Più informazioni su

di Daniele Reali

RAVI – È di circa 35 mila euro il bottino della rapina all’ufficio postale di Ravi di questa mattina. Il colpo è stato messo a segno da tre persone che a volto coperto e con un pistola sono entrate nell’ufficio poco dopo l’orario di apertura. I tre rapinatori hanno agito velocemente e dopo essersi fatti consegnare il denaro sono fuggiti a bordo di un’auto, una Fiat Uno, ritrovata poco fuori dal centro abitato dai Carabinieri che stanno conducendo le indagini e che durante la mattina e per tutto il giorno hanno disposto un servizio di controllo su tutte le strade del comprensorio.

I tre malviventi probabilmente hanno lasciato l’auto, risultata rubata, per salire a bordo di un’altra vettura e lasciar perdere le loro tracce.

Al momento della rapina nell’ufficio c’erano la dipendente delle poste e tre utenti. Essendo giorno di liquidazione delle pensioni mensili nelle casse dell’ufficio si trovavano circa 35 mila euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.