Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Baseball cerca le sue Cheerleaders

Più informazioni su

GROSSETO – Il baseball è una festa, negli Stati Uniti lo chiamano “il passatempo nazionale”, perciò è molto importante che, come contorno alle partite vi siano piacevoli iniziative sempre nuove ed entusiasmanti.

Il Grosseto Baseball indice un concorso in cui verranno scelte le ragazze che animeranno come cheerleaders le partite interne della squadra maremmana allo Stadio Jannella nel corso della stagione 2012: tra tutte le ragazze che avranno aderito all’iniziativa, ne saranno scelte 20 attraverso un provino di selezione che si terrà presso la palestra “Artistica Grosseto” al palazzo ex GIL in Via Sonnino, in data che sarà comunicata nei prossimi giorni attraverso un nuovo comunicato stampa.

Per poter partecipare al provino è preferibile inviare una e-mail all’indirizzo info@grossetobaseball.it con la propria adesione, oppure aderire attraverso la pagina ufficiale del Grosseto Baseball su Facebook (www.facebook.com/grossetobaseball) o Twitter (twitter.com/GrossetoIBL).

Per iscriversi è possibile anche contattare la segreteria utilizzando il form presente nel sito ufficiale www.grossetobaseball,it nella sezione contatti, oppure presentarsi direttamente al provino il giorno stesso della selezione. Ricordiamo che il concorso è riservato alle ragazze che abbiano compiuto almeno 16 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.