Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elba Night al Subway

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo qualche nuova band sul palco del locale follonichese tornano gli amici storici. Venerdì 2 marzo al Subway di scena Elba Night: Giannino e la sua band ogni volta sanno regalare al pubblico momenti di puro divertimento. Con lui infatti arriveranno Anna la Zia, parte integrante dello staff del Subway e Davide Ferraro. Attesa poi per Nicola Mei, musicista da anni protagonista delle notti dei locali più importanti d’Italia. Diversi sono i luoghi e le persone che hanno contribuito alla formazione di Nicola: Villamassargia (il paese in cui è nato e cresciuto); Livorno, che ha visto il suo esordio come musicista nei locali; l’isola d’Elba con il Giannino Live Music (un posto magico); lo Zanzibar a Crema, locale che lo ha, praticamente, adottato. Nicola ha collaborato con Lucio Fabbri (polistrumentista, arrangiatore, direttore d’orchestra e produttore), Giancarlo Bigazzi (produttore discografico, compositore e paroliere italiano) e Larry Pignagnoli, direttore artistico della Off Limits e produttore di “Milano Marittima”. “Cose che poi passano” e “La gatta con gli stivali” sono le ultime fatiche di Nicola Mei. Al Subway si canta, si balla, si beve un buon drink: gli ingredienti sono tutti di alta qualità e il successo del venerdì sera ne è la conferma. L’appuntamento è dalle 23 e 30; per prenotazioni tavoli 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.