Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riconsegna dei tesserini venatori: c’è tempo fio al 20 marzo

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – C’è tempo fino al 20 marzo per la riconsegna dei tesserini regionali venatori utilizzati dai cacciatori per l’annata 2011/2012.  Per il ritiro è possibile rivolgersi all’Ufficio Urbanistica del Comune di Massa Marittima al terzo piano del Palazzo Comunale in piazza Garibaldi, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 16 alle 17. Sono attive anche le delegazioni comunali delle frazioni di Prata e Tatti dove gli interessati potranno recarsi per la riconsegna, rispettivamente nella giornata di martedì 13 marzo e giovedì 15 marzo. Ricordiamo che la mancata consegna del tesserino entro il termine prima ricordato comporterà per il trasgressore l’applicazione della relativa sanzione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.