Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nohman e i gol che arrivano dal mercato di gennaio

Più informazioni su

GAVORRANO – Arrivato da Mantova a fine gennaio, l’attaccante Daniele Nohman (nella foto) ha già all’attivo due goal con la maglia rossoblù. Cinque le gare giocate, le ultime due da titolare, per un totale di 200 minuti in campo.

“L’impatto col Gavorrano è stato molto buono – ha dichiarato Nohman in conferenza stampa –. Non conoscevo nessuno, ma mi sono trovato subito bene. È una squadra giovane, con belle prospettive. Si tratta di un ambiente completamente diverso da quello da cui provengo, ci sono meno pressioni da parte dei tifosi e della città. Qui si sta bene, sono contento di questa opportunità, mi hanno fatto sentire importante dal primo giorno. Ricambio questa fiducia cercando di dare il massimo. L’esordio, poi, è stato bellissimo. Il primo goal è arrivato appena 40 secondi dopo il mio ingresso in campo ”.

Dice di avere caratteristiche da prima punta, ma si trova a suo agio anche nel ruolo attribuitogli da Mister Buso.

“Con Fioretti mi trovo molto bene, anche fuori dal campo – prosegue l’attaccante –. A Gavorrano ho trovato comunque giocatori di qualità, con prospettive positive. Il mio obiettivo è fare una bellissima stagione, con prestazioni apprezzabili. Ovviamente più goal faccio e meglio è. Vorrei ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me”.

Guardando alle prossime gare in programma (nell’ordine Vigor Lamezia, Paganese e Perugia), Nohman sottolinea che “…dobbiamo fare più punti possibili. Siamo pronti a mettere alla prova le nostre potenzialità. Speriamo che la fortuna giri dalla nostra parte”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.