Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: due nuovi acquisti per il Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Altre Due pedine si aggiungono al roster del Grosseto Baseball: arrivano in biancorosso, con la formula del prestito annuale, l’interno Edoardo Aprili ed il lanciatore Salvatore Sciacca.

Edoardo Aprili, interno (batte destro / tira destro) , è nato a Grosseto il 30 Settembre 1987 giunge in prestito dal Bbc Grosseto, squadra con cui ha debuttato nella massima serie nel 2004. Nel 2011 conta 6 apparizioni in IBL1 con il Bbc Grosseto e ben 24 presenze in IBL2 con la casacca del Junior Grosseto, dove ha chiuso la stagione battendo .358 con 95 ab, 34 battute valide, 7 doppi, 1 triplo e ben 17 basi rubate (su 19 tentativi). Con appena 4 errori commessi, la sua media difesa è stata di .962.

Salvatore Sciacca, lanciatore destro nato nel 1983, ha disputato nel 2010 con la casacca degli Warriors Paternò la sua unica stagione di IBL in cui è sceso in campo 14 volte per complessivi 20.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 3.98 ed un record di zero vittorie e zero sconfitte. Nel 2011 ha militato con il CUS Messina nella A Federale scendendo in campo in 8 occasioni per complessivi 10.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 8.78 ed un record di 0-0.

Il Grosseto Baseball comunica inoltre che Jay Pecci ha concluso positivamente l’iter per ottenere la cittadinanza italiana, pertanto verrà schierato come Italiano non-ASI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simoneinc

    nato il 26 Gennaio 1983 a Paternò
    » Batte: Destro » Tira: Destro

    HR 7,5…. Grande media..