Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi Il Gavorrano a Chieti senza Buso in panchina

Più informazioni su

GAVORRANO – A Chieti resterà in panchina per una squalifica che in settimana ha fatto molto discutere, ma con la serietà e la professionalità che lo caratterizzano Mister Buso ha condotto gli allenamenti tutta la settimana per far arrivare il Gavorrano pronto all’appuntamento abruzzese.

“ Non ho grossi dubbi dal punto di vista fisico, ma le ultime decisioni sulla formazione verranno prese soltanto domani – ha dichiarato il Mister questa mattina –. I prossimi appuntamenti della squadra saranno tutti molto impegnativi, con formazioni molto forti, che hanno iniziato il campionato con ambizioni e aspettative molto alte. Noi dobbiamo farci trovare pronti, al di là del risultato. Se vogliamo possiamo anche considerarle verifiche per vedere la forza e la volontà della squadra”.

“Per quanto riguarda la nostra posizione in classifica – prosegue Buso – mi aspetto dalla squadra tutto l’entusiasmo, la forza e la cattiveria per restare dove è. Credo che sia importante che i ragazzi capiscano che anchela Societàha voglia di stare lì. Sarebbe brutto non crederci fino in fondo. Abbiamo raggiunto già un obiettivo importante, ma dobbiamo lottare fino in fondo. Nei ragazzi vedo grande spirito di applicazione e voglia di fare”.

E per quanto riguarda il Chieti, Buso dice che “è un’ottima squadra, giovane, partita con ambizioni importanti. Come corsa è forse una delle migliori. Davanti sono molto bravi, come qualità di squadra mi ha dato un’ottima impressione. Sono partiti molto forti ed hanno avuto un calo, ma è normale. Sarà una gara difficile”.

In chiusura un commento sulla squalifica. “Farà di tutto per tutelare, prima di tutto, la mia immagine – ha concluso Buso –. È stato dichiarato il falso in tutti i punti del referto. Ci sarà un ricorso dettagliato e importante, nei tempi e nei modi previsti”.

Per la nona gara del girone di ritorno, Chieti-Gavorrano, che verrà giocata domani domenica 29 febbraio 2012, alle 14.30, allo stadio “Guido Angelini” di Chieti, il tecnico rossoblù Renato Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Andrea Alderotti, Alessandro Angelotti, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli.
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.