Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea pubblica: Borghi incontra i cittadini

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Ad un giorno dall’udienza in Corte d’Appello sul caso ineleggibilità e in vista di una possibile svolta decisiva per l’andamento del resto della legislatura iniziata otto mesi fa, il sindaco Massimo Borghi ha convocato un’assemblea pubblica al cinema Roma di Bagno di Gavorrano.

Un incontro organizzato con il sostegno di tutta coalizione che ha appoggiato Borghi nell’ultima competizione elettorale, il Centrosinistra Gavorranese: Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista Italiano, Verdi e Gente Comune che con uno dei suoi rappresentanti in consiglio comunale, Antonio Melillo ha ribadito l’apporto “incondizionato” del comitato cittadino a Borghi qualunque sia l’esito della sentenza di martedì.

L’assemblea è stata convocata per domani lunedì 27 febbraio alle ore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.