Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Gavorrano a Chieti per continuare la corsa playoff

Più informazioni su

GAVORRANO – Per la nona gara del girone di ritorno, Chieti-Gavorrano, che verrà giocata domani domenica 29 febbraio 2012, alle 14.30, allo stadio “Guido Angelini” di Chieti, il tecnico rossoblù Renato Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Andrea Alderotti, Alessandro Angelotti, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli.
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.