Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’allegria dirompente dei Suzi Q venerdì 24 febbraio al Subway

Più informazioni su

FOLLONICA – La band fiorentina per la terza volta al Subway. La scintilla tra il locale follonichese e i quattro artisti che formano i Suzi Q è scattata ad inizio novembre, quando per la prima volta gli scatenati musicisti si esibirono sul palco del Subway. E da lì è stato impossibile non invitarli nuovamente tanto è stato il successo riscosso tra il pubblico. Quindi venerdì 24 febbraio il menu servito dallo staff del locale sarà tutto a base dell’allegria dirompente dei Suzi Q, cioè di Beppe “Sbrenga” Di Figlia, (voce), Marzio “Taz” Pinzauti (basso e voce), Cris “Armando Caffeina” Pinzauti (chitarra e voce) e Fabrizio “Fred Jazz” Valenti (batterie). La loro reinterpretazione delle cover in chiave umoristica è ciò che li ha resi noti al pubblico toscano e italiano. Ecco come si raccontano: “Abbinamenti arditi, una sfida al buon gusto e qualcosa di inatteso. La nostra memoria musicale è fatta di un miscuglio di Italia e America, attualità e ricordi vivi, pezzi d’arte e inspiegabili successi trash. Non poteva mancare chi dà voce a tutto questo: sono i Suzi Q, un gruppo che delle cover ha fatto un’arte a sé, reinterpretandone il senso e rovesciandole con ironia”. I Suzi Q infatti riescono a mischiare Renato Zero con Justin Timberlake, i Planet Funk con Bob Marley sino a Raffaella Carrà con Robbie Williams, solo per citarne alcuni, e quello che viene fuori è un cocktail musicale esplosivo. Ore 23 e 30, al Subway il venerdì è live. Per prenotazione tavoli 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.