Quantcast

Il presidente Martini ed il sindaco Innocenti incontrano Parisa

ROCCASTRADA – La Provincia di Grosseto ed il Comune di Roccastrada insieme per Parisa Doost. Questa mattina Sergio Martini, presidente del Consiglio provinciale, insieme a Giancarlo Innocenti, sindaco di Roccastrada, ha voluto incontrare la mamma di Jasmin, la bambina contesa tra un genitore italiano e l’altro tedesco.

“Abbiamo voluto dimostrare in questo modo la vicinanza di un intero territorio ad una donna che sta attraversando un momento di grande difficoltà – commenta Sergio Martini -. Già domani mi incontrerò con i capigruppo in consiglio provinciale per raccontar loro di questo colloquio e capire le azioni concrete che possiamo mettere in campo per il bene della piccola Jasmin”.

L’incontro è avvenuto nel Palazzo del Municipio di Roccastrada ed era presente anche Chiara Mori, assessore comunale alle Pari opportunità.

“Oggi siamo qui per dimostrare la nostra solidarietà – spiega Giancarlo Innocenti – ed il nostro impegno reale per non far morire un movimento forte di uomini e donne che è nato intorno a questa vicenda e che vuole difendere i diritti dei minori. Inoltre, siamo in contatto con l’avvocato Nicola Cecchi, vice presidente dell’associazione Toscani all’estero, che già ci ha offerto il suo interessamento”.

 

Commenti