Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’auditorium di Gorizia va in scena il “Cinema sonoro”

Più informazioni su

FOLLONICA – Il “Cinema sonoro” va in scena all’auditorium di Gorizia. L’appuntamento è per il 24 febbraio alle 20.45 con uno spettacolo da non perdere che vedrà sul palco due grandi musicisti del panorama italiano: si tratta di Severino Zannerini, al violoncello, e il follonichese Fabio Montomoli, alla chitarra. Ma cosa prevede il programma della serata? Tante emozioni con Oblivion da “Enrico IV”, un omaggio a Nino Rota, Amarcord, Parla più piano, La dolce vita, Valzer del commiato, A time for us, I clowns, La passerella di addio. A seguire Don’t cry for me Argentina da “Evita”, Hello Dolly, Over The Rainbow da “Il Mago di Oz”, I love Paris da “Can Can”, Moon river, C’era una volta il west, Summertime e New York New York. Colonne sonore note ai più e ai meno esperti di musica, ideali per emozionare il pubblico dell’auditorium.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.