Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Volley Follonica aspetta il Livorno

Più informazioni su

FOLLONICA – Le atlete del Golfo, che militano in Prima Divisione, attendono la sfida di venerdì a Follonica contro le avversarie in arrivo da Livorno: l’appuntamento è alle 21 al Palagolfo. Un campionato disputato tra alti e bassi, come rispecchiano anche le ultime partite giocate dal team. Dopo la sconfitta per 3-1 a Cecina, contro la prima in classifica nella prima giornata del girone di ritorno, le atlete maremmane hanno vinto a Vicarello, con un combattuto 2-3. Tutto merito della “strigliata” arrivata dal presidente della società follonichese, Fausto Negrini, che ha richiamato la squadra dopo la sconfitta di Cecina, con tanto di riunione per mettere in chiaro le cose: il presidente ha preteso dalle ragazze e da mister Pistolesi la vittoria. E così è stato. Un risultato che adesso il Follonica Volley spera di ottenere anche contro il Livorno. La squadra si trova oggi a metà classifica, con un sudato sesto posto e 15 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.