Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impegno per l’Emergenza Neve Febbraio 2012: il grazie del Sindaco

MONTEROTONDO MARITTIMO – L’Amministrazione Comunale di Monterotondo Marittimo vuole pubblicamente ringraziare, dopo che la fase di emergenza meteo si è conclusa e si sta ritornando verso la normalità, tutto il personale del Comune per la prova di disponibilità e di efficienza data in occasione delle avverse manifestazioni meteorologiche dei giorni scorsi  che, anche grazie ai mezzi meccanici acquistati dopo la nevicata del 9 marzo 2010, è risultata particolarmente efficace anche con l’ausilio degli operatori esterni che hanno integrato e completato le esigenze operative.

Un ringraziamento anche alla Protezione Civile per il determinante contributo di mezzi e personale, alla  Comunità Montana le cui maestranze si sono messe a disposizione senza porre limiti di tempo in un contesto meteo molto difficile.

Grazie, infine, alla popolazione per la precisione e la puntualità con cui ha segnalato tutte le situazioni di bisogno permettendoci così di intervenire tempestivamente, alle Associazioni paesane che hanno continuato a svolgere i propri compiti anche in presenza di situazioni di oggettiva difficoltà ed alla locale stazione dei Carabinieri che ci ha segnalato particolari situazioni e esigenze per cui era necessario un intervento urgente.

E’ sempre con la collaborazione più ampia tra tutti i soggetti interessati che si ottengono i migliori risultai in presenza di fatti od eventi aventi valenza di eccezionalità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.