Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Giuncarico il Carnevale fa rima con i Simpson

Più informazioni su

GIUNCARICO – Grande novità quest’anno per il tradizionale veglioncino mascherato organizzato dal circolo Arci di Giuncarico domenica scorsa. Ad inaugurare la festa l’arrivo del carro della famiglia più gialla del piccolo schermo: i Simpson. A bordo insieme alle comparse mascherata anche la statua in cartapesta di “Krusty il Clown”, uno dei personaggi più amati della fortunata serie della Fox che proprio in questi giorni ha festeggiato i venti anni dalla messa in onda del primo episodio.

Una tradizione, quella del veglioncino del circolo Arci, che ormai va avanti dagli anni ’70 e che ogni anno si rinnova per l’entusiasmo degli organizzatori e dei partecipanti. Tra i momenti più attesi il gioco della “pentolaccia” e l’arrivo dei dolci tipici del carnevale salutati con particolare felicità dai bambini e dai loro genitori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.