Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prenotazioni: cambia il numero del Cup

Più informazioni su

GROSSETO – Cambia il numero di telefono del Centro unico prenotazioni (Cup) aziendale, per la prenotazione o la disdetta di visite ed altre prestazioni sanitarie.
Dal 29 febbraio 2012, al posto del numero 0564-483500, saranno attivati tre diversi numeri:

· 800.500.483, numero verde gratuito per chi chiama da telefono fisso, dal territorio della provincia di Grosseto;
· 199.100.483, per le chiamate dal cellulare (a carico del destinatario);
· 0564.972190, per chi chiama da numero fisso, da fuori provincia di Grosseto (a carico del destinatario).

In ogni caso, per facilitare gli utenti, il vecchio numero rimarrà attivo per un periodo da tre a sei mesi, durante i quali un messaggio registrato informerà sui nuovi numeri. Restano invariati gli orari del Cup telefonico: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16. È possibile che il 29 febbraio e nei giorni immediatamente successivi, possa verificarsi qualche problema di carattere tecnico, per il passaggio da un numero all’altro. L’Azienda si scusa anticipatamente con gli utenti per eventuali disservizi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.