Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevale a Massa: le feste in programma il 3 e il 4 marzo

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Le due feste di Carnevale che erano in programma sabato 18 febbraio e domenica 19 a Massa Marittima, si terranno nel fine settimana del 3 e 4 marzo. Si tratta di due eventi organizzati dal Terziere di Borgo, che a causa di problemi tecnici, hanno subito uno spostamento di date. Il Carnevale massetano non finisce così con l’appuntamento nel centro storico di martedì 21 febbraio, ma si protrae con una festa in maschera per bambini che si terrà sabato 3 marzo a partire dalle 15,30 nella Sala San Bernardino del Seminario Vescovile e con la tradizionale cenciata di Carnevale in programma per domenica 4 marzo sempre dalle 15,30 in Sala San Bernardino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.