Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: sei giornate di squalifica per Buso

Più informazioni su

GAVORRANO –  Sei giornate di squalifica per Renato Buso. Provvedimento disciplinare pesante per l’allenatore del Gavorrano: il giudice sportivo ha deciso di punire con sei turni di stop Buso «perché – come si legge nel documento ufficiale della Lega Pro seconda divisione – al termine del primo tempo di gara rientrando negli spogliatoi avvicinava l’arbitro e dopo aver pronunciato una espressione blasfema, rivolgeva allo stesso una frase irriguardosa; lo stesso ripeteva il predetto comportamento anche nei confronti di un assistente arbitrale che afferrava per un braccio cercando di trascinarlo verso gli spogliatoi, a ciò impedito dall’intervento dell’arbitro e dei propri dirigenti». L’episodio sarebbe avvenuto ieri alla fine della prima frazione di gioco della partita Gavorrano-Vibonese, vinta dai rossoblù per 3 a 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.