Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fotobook: Carnevale Giuncarichese

Più informazioni su

GIUNCARICO – I colori e le maschere più belle della festa del “Carnevale Giuncarichese” raccontati con le fotografie de ilgiunco.net. La festa è stata organizzata in collaborazione con il circolo Arci di Giuncarico venerdì 17 febbraio: un’iniziativa per “esorcizzare” anche la scaramanzia del giorno particolare.

Durante la serata è stata premiata la maschera più bella è quella di !Emile” degli Spartan del Noble Team, personaggio del gioco Halo Reach, impersonato da Kyle Richard Mencucci: un costume davvero particolare. Per la sua realizzazione, tutta artigianale, ci sono voluti circa 9 mesi. Un premio meritato alla costanza e alla bravura di Kyle, autore del costume (per informazioni si può visitare il sito ufficiale del gruppo www.mjolnirarmory.com).

Per ingrandire le immagini cliccare sulle singole fotografie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.