Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Caldana lo spettacolo del «Carnival Party» foto

Più informazioni su

CALDANA – Grande successo e grande partecipazione a Caldana per la seconda edizione del “Carnival Parrty”, la festa di carnevale in maschera ospitata nel “Cantinone” monumentale del centro storico e organizzata da “Il Fornaio” e dal “Boccaccio”, andata in scena ieri sera sabato 18 febbraio.

Come è accaduto per la prima edizione, questa del 2012 ha rappresentato veramente un momento di originalità per Caldana e per tutto il comune di Gavorrano; un evento che è destinato a diventare una piacevole abitudine (nella foto a fianco un momento della festa – Foto: Stefan Bohli).

Durante la serata  sono stati premiati anche i migliori costumi della festa: per la categoria “In coppia”  sono stati scelti Luca Stagnari e Maurizio Giannini nei panni di Lupin e Gighen, i due indimenticabili ladri in formato “cartoon”, mentre il premio assoluto per il costume migliore è andato Erik Venturelli  mascherato dal “Genio della Lampada di Aladino” (nella foto in basso le maschere premiate).

Il Fotobook è stato curato da Stefan Bohli per ilgiunco.net. Per ingrandire le immagini cliccate sulle singole fotografie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.