Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica torna Piazze d’Europa

Più informazioni su

FOLLONICA – “E dopo la grande soddisfazione – dice Barbara Pinzuti, Assessore alle attività produttive e commercio – del 2011, con un boom di presenze e di successo per Piazze d’Europa, ieri si è svolto un proficuo incontro con il direttore della Ascom Confcommercio Paolo Regina, dal quale è scaturita la conferma: Follonica sarà nuovamente sede di questa grande manifestazione e la città aprirà di nuovo le porte al fiume di gente affascinata dai sapori e colori europei venerdì 30, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile 2012”.

La location follonichese, sul lungomare, è molto suggestiva, e la piazza è predisposta proprio per accogliere tutti i sapori come in un grande ristorante.

Hot dog, paella, birra, gulasch, tazze inglesi, zoccoli olandesi, spezie e profumi francesi, formaggi e prodotti italiani di grande qualità: un mix fenomenale che in tanti stanno aspettando.

“Adesso iniziano la fase organizzativa – conclude l’assessore Pinzuti – , che servirà per limare tutti gli ingranaggi di una organizzazione complessa, consci dell’esperienza dello scorso anno. A fine marzo allora divertimento e gusto per tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.