La Maremma protagonista alla Borsa del Turismo di Milano

bit_milano_2012

GROSSETO – La Bit, Borsa internazionale per del turismo, di Milano è sicuramente l’appuntamento più importante per il settore turistico nel nostro Paese, la Provincia di Grosseto è presente con il progetto del Distretto golfistico della Maremma.

“Un’occasione molto importante – spiega Gianfranco Chelini, assessore provinciale al Turismo e promozione territoriale – che ci permette di far conoscere il nostro territorio attraverso la presentazione di un progetto d’eccellenza come quello del Distretto golfistico, un biglietto da visita unico con il quale promuovere il turismo, non solo sportivo, in Maremma e in tutto il territorio provinciale”.

A presentare il progetto del golf maremmano, sabato 18 alle 11.30, oltre all’assessore Chelini, anche Francesco Tapinassi, dirigente provinciale del settore turismo, e i rappresentanti di tutti i campi della provincia di Grosseto. Sostiene il progetto e sarà presente anche alla Borsa internazionale del turismo anche Giovanna Stellini, assessore al turismo del Comune di Grosseto.

“Per quanto riguarda la partecipazione della Provincia di Grosseto – continua Chelini – devo ringraziare la Regione Toscana e l’agenzia Toscana Promozione che ci hanno offerto la possibilità di mostrare le nostre eccellenze in questa importante vetrina”.

Per approfondire: www.bit.fieramilano.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI