Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Outside al Subway

Più informazioni su

FOLLONICA – Dall’Umbria a Follonica per suonare al Subway. Debutto follonichese per gli Outside gruppo formato da artisti di grande livello che possono vantare collaborazioni significative con i più grandi cantanti italiani. Gli Outside sono una cover band che rappresenta il connubio perfetto tra la buona musica e il vero divertimento. Il gruppo formato da musicisti con anni di esperienza alle spalle, suona nei migliori club italiani, spaziando da un repertorio pop – rock a quello tipico degli anni ’70, ’80, ’90, rispettando il sound e il coinvolgimento caratteristici di quegli anni.

La musica è la loro passione, il motore che li guida verso la ricerca continua di suoni e brani che possano coinvolgere il loro pubblico sempre e a 360 gradi. Ecco i protagonisti di venerdì 17 febbraio: alla batteria Nicola Polidori, con un’esperienza decennale nel campo musicale, ha collaborato con Jenny B, insieme al bassista del gruppo con il quale sta lavorando nei concerti organizzati per Nicola Gargaglia, uno dei ragazzi che ha partecipato ad Amici.Al basso c’è Lino de Rosa: attuale collaboratore di Andrea Bocelli, e del gruppo Div4s, prodotto dallo stesso, è al fianco di Frankie Hi Nrg ormai da 18 anni, ha suonato per Samuele Bersani, Paolo Belli, Gianna Nannini nel cd “Grazie” e tanti altri ancora. Alla chitarra c’è Francesco Bruni, anche lui al fianco di Frankie Hi Nrg da 18 anni , ha suonato anche per Jenny B. Il gruppo vanta la collaborazione di un altro noto chitarrista, Andrea Foreschi, ricercato per vari progetti di giovani artisti emergenti, suona con i musicisti più importanti del centro Italia. Alla voce c’è Annalisa Becchetti, cantante d’esperienza dal forte carisma che ama unire la tecnica vocale al puro divertimento sul palco riuscendo a creare sempre un rapporto con il suo pubblico. Ore 23 e 30 al Subway il venerdì è live. Per prenotazione tavoli 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.