Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano si ferma a Milazzo, prima sconfitta per Buso

Più informazioni su

GAVORRANO – Dopo dieci risultati positivi si ferma la cavalcata del Gavorrano che lontano dal Malservisi Matteini incassa la prima sconfitta della gestione Buso. A Milazzo i rossoblù perdono per 2 a 1 anche se in classifica rimangono in piena zona palyoff.

In vantaggio al 33° con Cucinotta il Milazzo riesce a conquistare i tre punti grazie al gol di Cuomo al 79° dopo che il solito Fioretti, 22 gol in campionato, era riuscito al 64° ad agguantare il pareggio.

In classifica il Gavorrano rimane fermo a 42 punti. Il Milazzo sale invece a 27.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.