Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Caldana torna il Carnival Party

Più informazioni su

Caldana – Seconda edizione a Caldana del “Carnival Party”. Nella stupenda cornice del “Cantinone” monumentale torna, dopo il successo dell’edizione 2011, la festa in maschera organizzata dal Boccaccio Wine Bar e da “Il Fornaio” Panetteria Caffetteria.
“Sarà una serata all’insegna del divertimento – spiegano gli organizzatori Alessio Signori e Sandro Signori – con bevande, buffet, musica, karaoke, dj set e tanto altro”. Durante la serata , come già accadde nella prima edizione, saranno premiate le maschere più divertimenti e più originali (Foto: Stefan Bohli).

Appuntamento a stasera (sabato 18 febbraio) dalle 20,30 in una delle cantine sotterranee più suggestive del centro storico di Caldana “rigorosamente in maschera”.
Per informazioni e per prenotazioni si può contattare Alessio al 393.9629297 o Sandro al 338.9125902 oppure si può visitare la pagina Facebook dell’evento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.